4 novembre 2018

EMOZIONI: UN PONTE TRA CORPO E SPIRITO. Giornata di formazione sulle emozioni

Epéktasis
propone una giornata di formazione sulle emozioni

Domenica 4 novembre 2018
presso l’Associazione Fisicamente, via Vertua, 9 – 37062  (VR)
Dalle ore 9.30 alle ore 18.00 con una pausa pranzo e due coffee break

Emozioni: un ponte tra corpo e spirito

Quanto sei consapevole della forza delle tue emozioni? In che modo le gestisci? Come potresti renderle tutte, anche quelle che ritieni più problematiche, le tue migliori alleate?

Il corpo ti parla: riesci a capirlo? Cosa è un blocco emozionale e come si manifesta sul corpo? Cosa ci dice la nostra postura sulle nostre emozioni? Come sentirci meglio utilizzando il nostro corpo?

Scoprilo con noi!

Docenti
Selene Zorzi, teologa, formatrice e Coach. Laureata in Filosofia e addottorata in Teologia, insegna Filosofia ed è docente di Teologia Spirituale, Patrologia e Storia della Teologia presso l’Istituto Teologico Marchigiano. Dopo il conseguimento della Certificazione in Corporate&Business Coaching, ha fondato Epéktasis. Life&Spiritual Coaching e si occupa di Life Coaching, Team Coaching e formazione su tematiche di crescita personale e aziendale.
Michela Prinzivalli, chimico e naturopata. Laureata in Chimica, già responsabile del laboratorio di Chimica analitica presso un’industria farmaceutica, dopo la specializzazione in Igiene degli alimenti e della nutrizione presso l’Università La Sapienza di Roma, si è diplomata in Naturopatia e in Kinesiologia conseguendo successivamente attestati in Riflessologia plantare, Riflessoterapia al piede, Neuro Riflessoterapia al Piede, Massaggio craniosacrale, Massaggio metamorfico, ERT (Emotional Rebalance Therapy), Craniosacrale Biorelato I e II livello, Medicina Sistemica. Effettua consulenze e trattamenti naturopatici presso studi di naturopatia a Roma.

Per maggiori info, non esitare contattarci. 

Per iscriversi è necessario prenotarsi via email scrivendoci tramite il form dei contatti oppure telefonando al 3386065774 (Selene).
L’iscrizione è a numero chiuso, per permettere una forte interazione con ciascuno dei partecipanti.
Il corso partirà solo se si sarà raggiunto un numero congruo di iscrizioni (in caso di annullamento dell’evento rimborseremo totalmente coloro che si sono già iscritti).

Quota di iscrizione

La quota della giornata è di € 90,00 + spese di cassa (escluso il pranzo).
Per iscrizioni di gruppo con un numero di partecipanti maggiore o uguale a tre, verrà applicato uno sconto del 10% rispetto al prezzo della singola iscrizione.

http://www.epektasis.eu/wordpress/evento/emozioni/


   Home | Link consigliati | Multimedia

Blog lungo la via

Il Blog

di Luigi Accattoli

Cerco solo di capire

Blog di Giancarla Codrignani

Come se non

Blog di Andrea Grillo

A sinistra da cristiani

Blog di Raniero La Valle

Il Romano Osservatore

di Marco Politi
Per la liberazione, la giustizia e la pace
Banning poverty Stopo TTIP Campagna italiana contro le mine Sbilanciamoci